Trasferta vincente per il Polpenazze che torna da Bellinzago Lombardo con i 3 punti al termine della partita giocata contro Borgorosso; una vittoria (l'ottava consecutiva) che fa avanzare i gardesani a quota 45 punti mantenendo sempre a distanza di 6 New Vidi Team.
La partita è giocata a ritmi elevatissimi fin dai primi minuti nei quali il Polpenazze potrebbe subito passare in vantaggio ma Conca, al '2, è poco lucido sotto porta e il risultato rimane bloccato.
La prima occasione per i locali è al '7 ma il portiere bresciano è attento e con tranquillità blocca il tiro scagliato dal limite dell'area. Borgorosso che comunque riesce a passare in vantaggio all'11 quando in contropiede, dopo aver intercettato un pallone a metà campo, fulmina Cioffi con il pivot Pisoni.
I gardesani riescono a reagire immediatamente al gol subito con Conca che si fa perdonare l'errore dei primi minuti pareggiando i conti al termine di una bellissima serpentina al minuto 14.
Durante la seconda metà della prima frazione di gioco i giallo-blu potrebbero allungare ma prima la traversa di Amadori e poi il palo di Chiarini negano il meritato vantaggio.
Squadre al riposo sul risultato di 1-1.
Le emozioni non mancano nella ripresa e infatti gia dopo soli 13 secondi Menegardi fallisce una ghiottissima occasione da gol a pochi passi dalla porta avversaria. Sul ribaltamento di fronte Cioffi evita la classica legge del "gol sbagliato, gol subito" con un ottimo intervento deviando la palla in calcio d'angolo.
Ci pensa Amadori a portare in vantaggio e a dare una certa tranquillità al Polpenazze: prima al '7 con una puntata chirurgica dal vertice destro dell'area e successivamente al '21 a conclusione di una splendida galoppata iniziata dalla propria metacampo.
Sembra la rete della sicurezza, viste anche le poche minacce corse dalla retroguardia bresciana, ed invece sugli sviluppi di un calcio di punizione dal limite dell'area Fumagalli riesce a riaprire il match al'27, a pochi minuti dal termine.
La sentenza definitiva la sancisce Conca all'ultima azione dell'incontro, superando il portiere in uscita e depositando in rete il pallone del definitivo 2-4.